venerdì 12 ottobre 2007

Uokkei !!!


4 commenti:

tizy ha detto...

bei tempi quelli...

"asan da bubia" ha detto...

GENTILE BLOGGER,FORSE TI FARA' PIACERE LEGGERE LA NARRAZIONE
DI AVVENTURE (RIGOROSAMENTE VERE) DI AMBIENTE SCOLASTICO.
SONO RACCONTI BREVI IN CHIAVE UMORISTICA E SARO' LIETO SE
RIUSCIRANNO A FARTI SORRIDERE.
LI TROVI AL LINK http://asandabubia6.blogspot.com
Una volta nel blog , troverai i link ad altri miei blog ,un poco
più seri , ma ,spero,non meno interessanti.SONO:
1)ARGENTINA TANGO BOND :DOCUMENTI INEDITI E VERITA' FIN'ORA NASCOSTE.
2)SATIRA SOCIOPOLITICA IN VERSI,BARZELLETTE,EPIGRAMMI
3)ECONOMIA,INVESTIMENTI,INDUSTRIA,PUBBLICITA'
4)RELIGIONI E SPIRITUALITA'
5)SOCIETA' E POLITICA
6)INDICE GENERALE coi link a tutto il resto e spiegazioni piu'
dettagliate dei contenuti

Alcuni blog sono ancora in costruzione e quindi ancora non molto ricchi;
ma se ti saranno piaciuti potrai rivisitarli con la promessa che verranno arricchiti
presto.
Se il tuo giudizio sara' positivo, mi farai felice inviando gli indirizzi ai
tuoi amici.
Grazie e auguri per tutto ciò che desideri....
un sorriso.

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Vinho, I hope you enjoy. The address is http://vinho-brasil.blogspot.com. A hug.

Killo ha detto...

Ciao...interessante il tuo blog...Mi piace...Ho creato una classifica per offrire gratuitamente, ai Blog interessanti che scovo in rete, maggiore visibilità e più visite...

Scopri come fare sul mio blog...

killo-bau.blogspot.com

Iscriviti...E' gratuito...


P.S.: Se per caso ti piace il mio blog e vuoi linkarmi, dimmi che farò altrettanto